Ti piacerebbe lavorare in DigitelematicaTM?

Se hai già esperienze di lavoro o sei un neo diplomato/laureato, inviaci il tuo CV all’indirizzo informazioni@digitelematica.it

Posizioni aperte

Entra a far parte di un team in trasformazione, in un ambiente moderno e accogliente. Guarda le nostre offerte di lavoro e inviaci il tuo curriculum!

Sviluppatore Frontend Senior

Richiesta conoscenza Vue.Js

Leggi l'annuncio

Sviluppatore Java+Taled

Senior

Leggi l'annuncio

Sviluppatore Backend

Stream processing, AWS, db non relazionali

Leggi l'annuncio

Sviluppatore Backend

Senior

Leggi l'annuncio

Sviluppatore Backend

Junior

Leggi l'annuncio

Sistemista linux

Senior

Leggi l'annuncio

Benefits

Ecco alcune iniziative per migliorare il benessere dei nostri collaboratori e delle loro famiglie.

welcome kit

KIt di benvenuto

Buoni pasto

home office

elearning

piattaforma e-learning

Ci troviamo a ComoNExT

ComoNExT è un Digital Innovation Hub e un Incubatore di startup certificato MiSE (Ministero dello Sviluppo Economico). Al suo interno trovano spazio imprese mature, con prodotti, servizi e mercati consolidati e startup innovative

Como NExT è situato all’interno dell’antico Cotonificio Somaini a Lomazzo (Co), restaurato con una sapiente operazione di recupero di archeologia industriale. Nato nel 2010 oggi conta 150 imprese insediate, 900 knowledge workers, una superficie di circa 21.000 mq per un totale di circa 130 spazi uffici e laboratori e ovviamente numerosi progetti di innovazione in corso che coinvolgono le imprese ospitate.

A ComoNExT puoi trovare tanti servizi, tra cui:

Siamo un team internazionale

Digitelematica fa parte del Gruppo Engineering, società di IT e consulenza specializzata in Digital Transformation. Lo scopo di Engineering è aiutare le aziende a ripensare e trasformare i propri processi aziendali, supportando l’identificazione di nuovi modelli e architetture progettati per l’era digitale e mostrando i passaggi necessari per implementarli in modo agile.

Con sede globale in Italia e con più di 40 anni di esperienza, Engineering può contare su oltre 12mila professionisti e segue progetti per più di mille grandi clienti nei diversi mercati del mondo. I continui investimenti in ricerca e sviluppo, sono supportati da oltre 250 ricercatori e dalle collaborazioni con i principali centri di ricerca e università del mondo.

Ti piacerebbe fare parte del nostro team?

Scopri il profilo aziendale di Digitelematica