BySelf

Gestione della spesa Self in punto vendita

BySelf include tutte le funzionalità di scansione della spesa da parte del cliente. Il modulo è funzionante sia su architettura mobile, utilizzando quindi il dispositivo smartphone del cliente (Android e iOS) piuttosto che su architettura di massa (Terminali Android), utilizzando terminali di scansione disponibili sul mercato.

Che cosa permette all’utente?

  • vedere le informazioni nutrizionali e le caratteristiche del prodotto;
  • inserire una lista di prodotti da prelevare e di seguire il percorso ottimo per raccoglierli all’interno del punto vendita;

Come funziona?

  • Tramite l’ entrance unit il sistema mostra la disponibilità del servizio
  • Inizio spesa da zero o pre-popolamento con una lista (promemoria) di prodotti precedentemente salvata.
  • Scansione dei codici a barre dei prodotti o inserimento manuale dei prodotti e specifica della quantità.
  • Eventuale rimozione dei prodotti.
  • Conclusione spesa in tre possibili modalità:
    • Cassiera
    • Chiosco cassa
    • Cassa Self

Vuoi conoscere i nostri servizi?