BySelf

Gestione della spesa Self in punto vendita

BySelf include tutte le funzionalità di scansione della spesa da parte del cliente. Il modulo è funzionante sia su architettura mobile, utilizzando quindi il dispositivo smartphone del cliente (Android e iOS) piuttosto che su architettura di massa (Terminali Android), utilizzando terminali di scansione disponibili sul mercato.

Che cosa permette all’utente?

  • vedere le informazioni nutrizionali e le caratteristiche del prodotto;
  • inserire una lista di prodotti da prelevare e di seguire il percorso ottimo per raccoglierli all’interno del punto vendita;
  •  

Come funziona?

  • Tramite l’ entrance unit il sistema mostra la disponibilità del servizio
  • Inizio spesa da zero o pre-popolamento con una lista (promemoria) di prodotti precedentemente salvata.
  • Scansione dei codici a barre dei prodotti o inserimento manuale dei prodotti e specifica della quantità.
  • Eventuale rimozione dei prodotti.
  • Conclusione spesa in tre possibili modalità:
    1. Cassiera
    2. Chiosco cassa
    3. Cassa Self

BySelf ha ricevuto la validazione ZEBRA

Per introdurre con successo una nuova soluzione di business in un’azienda, è importante verificare innanzi tutto che funzioni correttamente con i sistemi IT esistenti.

Solution Validation assicura che ogni nuova soluzione Zebra sia compatibile e convalidata con i sistemi e i flussi di lavoro esistenti. Con un servizio di integrazione end-to-end e un testing funzionale fornito direttamente dal leader di mercato, Solution Validation offre la garanzia che un progetto è pronto per passare alla fase operativa.

PS20

Vuoi conoscere i nostri servizi?