Il nostro team – Custom

Sono Nadir Bertolasi e mi occupo dell’area di sviluppo costum di Digitelematica. Ho 29 anni e sono ingegnere informatico.

Nell’area custom siamo un team molto giovane, ci occupiamo principalmente di tutti quelli che sono i progetti legati a specifiche particolari dei clienti; quindi andiamo a prototipare, a realizzare, a progettare fin dall’inizio, a partire dai requisiti del cliente, quelli che sono le soluzioni che dobbiamo andare a realizzare, tagliando e cucendo il tutto su misura per quelle che sono le specifiche esigenze dei clienti. Come area Custom ci occupiamo, tra l’altro, anche di tutta la parte legata ai dispositivi di self scanning e mobile scanning nella soluzione byself di Digitelematica.

Perché lavorare all’interno del nostro team?  Perché è un team molto giovane composto da ragazzi giovani. C’è un grande dinamismo al nostro interno, ci sono diverse proposte, ci ascoltiamo a vicenda e cerchiamo di spingere sulle nuove tecnologie per riuscire ad andare a proporre sul mercato qualcosa di nuovo e per centrare i requisiti del cliente coprendoli con qualcosa che sia anche stimolante al nostro interno e che produca del valore aggiunto perché appunto andiamo a integrare qualcosa di innovativo.